Realizzato nel 2010 da Claudio Orsi in Ponte Caffaro è arrivato alle mani di Gigi nel 2015
Basso in uso alla Compagnia costruito da Claudio Orsi in Ponte Caffaro nel 2000.
Violino di costruzione Orsi Claudio di proprietà di Lorenzo
Chitarra battente ricavata da una chitarra acustica donata a Lorenzo da Virginio Cattaneo (fondatore e proprietario del Museo Chitarristico degli Strumenti Musicali e della Liuteria Bresciana) e da Lorenzo modificata nel 2010 per fare uno studio sulle accordature della chitarra battente terzina a sei corde di Bagolino. E' stata portata poi a 10 corde nel 2013 per studiare le tecniche esecutive della battente della Val Caffaro. E' stata suonata all'osteria da Lorenzo nel piovoso martedì grasso del 2017 e utilizzata da Corrado durante le prove.
Bassetto del Nord Italia. Anche questo strumento è stato restaurato e portato alla suonabilità da Lorenzo. Viene utilizzato ordinariamente per le prove.
Chitarra costruita nel 2017 da Lorenzo in copia della chitarra di Gio.Pietro Mora di Bagolino del 1777 e utilizzata saltuariamente nelle serate di carnevale.
Chitarra acquistata da Alex
Giunto in Italia dall'America a fine 800 è stato acquistato dalla Famiglia Salvini e tutt'ora operativo a carnevale.
Costruito in loco da Buccio Attilio (Bariochèt) nel 1954 è da sempre appartenuto alla famiglia Salvini (del padre Relio ed ora di Rino).Ora è nelle mani di Scalvini Pierangelo (Matèle)
Chitarra Yamaha, acquistata da Alessio negli anni 2017-2018
Violino di costruzione Orsi Claudio di proprietà di Eligio
Violino di costruzione dei fratelli Raffaele e Antonio Gagliano, figli di Giovanni Gagliano, di proprietà di GianPietro